Strazzari produce Tramogge per uva di qualsiasi dimensione, da posizionare fuori terra, senza necessità di buca e opere murarie, oppure interrate, per ottenere una maggiore capacità.
Costruite interamente in acciaio inox AISI 304 finitura lamiera satinata e saldature a "tig" per una perfetta tenuta.
La particolare inclinazione asimmetrica delle pareti rende molto efficace la discesa del prodotto, evita la formazione del ponte sulla coclea lasciando più integro il prodotto.
Le tramogge sono dotate di vari sistemi di scarico: con pompa per uva a rotore ellittico, per scaricare fino a 8/10 di altezza o 40/50 mt di distanza, in modo molto delicato grazie al basso numero di giri del rotore, oppure con cannotto per scarico diretto con apertura della portella, manuale, elettrica o idraulica.
Su richiesta vengono prodotte vasche da montare su pianali fissi o ribaltabili, per il trasporto di uva o di qualsiasi prodotto come cereali, concimi, frutta, olive.
Le vasche palettizzate possono essere rimosse in qualsiasi momento e rendere in questo modo, il pianale del rimorchio disponibile per altri usi, possono anche essere dotate di ruote per un comodo spostamento a vuoto.
Su richiesta le tramogge per uva possono essere dotate di pesa elettronica per la rilevazione del peso caraicato, di sezione "sgrondo" per il deflusso del mosto, di tubazioni in acciaio inox con staffe di sostegno.