T6 - TRAMOGGIA UVA con pompa
La tramoggia T6 viene prodotta in due versioni standard: m 3x2 e m. 4x2 interamente in acciaio inox AISI 304, finitura lamiera satinata e saldature a tig per una perfetta tenuta.
La vasca è costruita con una particolare inclinazione asimmetrica delle pareti, che rende molto efficace la discesa del prodotto ed evita la formazione del ponte sulla coclea.
Completa di pompa per uva che consente di scaricare fino a 8/10 di altezza o 40/50 mt di distanza, in modo molto delicato, grazie al basso numero di giri del rotore (47/57 giri/minuto)
La tramoggia con la pompa direttamente flangiata, offre diversi vantaggi:
- posizionare la vasca fuori terra evitando costi e problematiche legate a opere murarie per interrarla,
- controllo totale della produzione oraria con il vantaggio di non avere fuoriuscite di mosto/uva per un eccesso di produzione,
- comodità di poterla collocare distante dalla pressa o pigiatrice.
Il corpo pompa di grandi dimensioni D.300X220, è composto da una doppia camera, per il rotore e per la coclea. Questo tipo di costruzione garantisce al prodotto un passaggio molto ampio e continuo, senza strozzature e riduzioni improvvise, evitando così tagli e schiacciamento da parte della coclea di alimentazione.
La pompa viene prodotta in diverse grandezze: D. 300-400 e differenti produzioni orarie 20/25/50 ton/ora.
Oltre alle grandezze standard vengono prodotte vasche su misura di qualsiasi dimensione, palettizzate, vasche per il trasporto da montare su pianale di rimorchi esistenti.
Su richiesta possono essere forniti
- variatore meccanico o inverter elettronico per regolare la produzione oraria
- tubazioni in acciaio inox con staffe di sostegno,
- ruote per lo spostamento a vuoto.
- sponde mobili o cancelletti di sicurezza azionati elettricamente
- pesa elettronica a celle di carico