G6-220 POMPA PER UVA (brevettata)
è ideale per uva intera e diraspata, con passaggi molto ampi (300x200), basso numero di giri (45-57), garantisce il massimo rispetto dell'uva.
La pompa a rotore ellittico agisce per pressione e non per forza centrifuga, assicura il migliore trattamento possibile al prodotto pompato evitando la rottura dei raspi e la frantumazione delle bucce e dei vinaccioli. Può essere utilizzata anche per vinaccia fermentata.
Tramoggina INOX, reclinabile per ottenere un minor ingombro in altezza, è completa di griglia di protezione coclea inox.
Cono di scarico inox apribile con cerniere, per l'ispezione di tutto l'interno pompa, giunzione a sfera o garolla inox Ø 100 -120.
Carrello INOX in due soluzioni differenti: longitudinale o trasversale su ruotine per lo spostamento e telaio inox con dispositivo di appoggio a terra su quattro tamponi antivibranti.
Motoriduttore a scelta nelle potenze Kw 4 - 5,5 - 7,5 per una prevalenza massima di mt.8/10 in altezza o mt. 40/50 di distanza.
Corpo pompa di diverse dimensioni con entrata coclea D. 220 – 300 – 400.
A richiesta: Tramogge di varie dimensioni - Variatore di velocità - Inverter elettronico - Collo di cigno - Vaso di compressione - Tubazioni inox.